Opening a Bologna per Bartorelli

Opening a Bologna per Bartorelli

Il nuovo punto vendita Bartorelli Gioiellerie aprirà a fine novembre nella Galleria Cavour di Bologna.

“Un Gruppo da 50 milioni di euro di ricavi conta su altri sei punti vendita. L’ultima apertura è la prima in una grande città. 130 metri quadrati sviluppati su due livelli, che nasce da un progetto a cura dello Studio Simonetti. Materiali innovativi e pregiati nello stile classico di uno dei luoghi simbolici di Bologna. Situata vicino a marchi come Prada, Gucci ed Hermes. ”

Una boutique che rispecchia l’anima, ma al tempo stesso l’evoluzione del brand Bartorelli. Un’immagine contemporanea, più “cittadina” rispetto a quella delle altre boutique, ma senza perdere quell’essenza di click here classicità tipica del gruppo.

Le scelte architettoniche e stiliste che ci hanno guidato nella progettazione degli spazi sono decisamente legate al luogo che ospita la boutique.
“Galleria Cavour” è un simbolo di Bologna, è un percorso tra le insegne più sofisticate e raffinate, merita un’esplosione di vivacità, merita uno statement deciso di stile.

Abbiamo curato per Bartorelli Gioellerie la progettazione architettonica di tutte le boutique, a Forte dei Marmi, Cortina d’Ampezzo, Pesaro, Milano Marittima e Riccione.

A breve l’opening a Bologna per Bartorelli e maggiori informazioni riguardanti il progetto che abbiamo realizzato per questa prestigiosa maison.

Milano Finanza