Premio 100 Eccellenze Italiane

Premio 100 Eccellenze Italiane per l’Architettura d’interni

Premio 100 Eccellenze Italiane per l’Architettura d’interni, Palazzo Montecitorio, giovedì 1 dicembre 2016.

Massimo Simonetti, Interior Designer e titolare del nostro Studio, è stato insignito di tale premio per la categoria Architettura d’interni. Consegnato alla presenza del Comitato d’Onore, delle autorità italiane e della stampa.

Il volume 100 Eccellenze Italiane di Riccardo Dell’Anna Editore, presentato in tale occasione, raccoglie 100 storie di successo. Il Made in Italy, sinonimo di tradizione, creatività e innovazione è il trait d’union. Sarà distribuito in tutte le migliori click here librerie, negli hotel 5 stelle lusso, nei Golf Club e negli aeroporti. Da tale volume, sono state selezionate delle categorie e i relativi protagonisti sono stati insigniti del Premio 100 Eccellenze Italiane.

Studio Simonetti Srl è leader riconosciuto nella progettazione alberghiera con oltre 40 alberghi realizzati (più di 3000 camere progettate). Numerose le sono strutture cinque stelle lusso realizzate e tra le più importanti del panorama italiano.

Un portfolio d’eccellenza che l’ha portato a essere onorato con il Premio 100 Eccellenze Italiane per l’Architettura d’Interni.