Splendido Bay Luxury Spa Resort

Splendido Bay Luxury Spa Resort 

Splendido Bay Luxury Spa Resort: conclusi i lavori di questo albergo 5 stelle a Padenghe sul Garda.

Abbiamo curato la progettazione architettonica degli interni e degli arredi. Siamo intervenuti sull’esistente resort a 4 stelle, il Relais Sant’Emiliano. Architettonicamente abbiamo modificato la distribuzione degli spazi e dei percorsi per realizzare un’area dalle funzioni definite e integrate tra loro.
57 camere, American Bar, ristorante e Beach Bar in stile classico contemporaneo.

Questo nuovo hotel 5 stelle si va ad unire agli oltre 40 progetti alberghieri realizzati dal nostro Studio di Architettura e Interior Design.

Per mostrare le scelte architettoniche e stilistiche effettuate, siamo in attesa del servizio fotografico dello Splendido Bay Luxury Spa Resort. A breve, nella sezione progetti, sarà inserita anche questa struttura ricettiva di lusso.

“In più di 40 anni di attività abbiamo realizzato oltre 40 progetti alberghieri (3000 camere progettate).

L’albergo, come il titolare Massimo Simonetti ama definirlo, è come una macchina. Piccoli e grandi ingranaggi devono essere progettati nel dettaglio per essere performanti. Gli alberghi da noi progettati devono sì emozionare e stupire, click here ma devono “funzionare” perfettamente.

A nostro avviso l’architettura è l’essere, la fisicità che permane e che ti rappresenta nella tua interezza. Il tessuto è la volubilità delle emozioni, espressione umorale delle tue giornate, l’io quotidiano.

Un’attenta progettazione degli ambienti permette di utilizzare e mettere in mostra le potenzialità della struttura.
Un’attenta decorazione degli interni conferisce vita e carattere agli spazi e gioca con l’architettura.

La nostra passione e la nostra sfida nella progettazione alberghiera è realizzare ambienti carichi di personalità. Creare spazi capaci di superare il tempo di una notte e rimanere nella mente di chi li attraversa.

Il mio team è partito da una profonda conoscenza di: materiali, necessità di funzione e gestione, e tecnologie. L’ha racchiusa in un’estetica svincolata dalle mode, ma ispirata al bello. Bello, che oggi amo definire classico contemporaneo, ovvero uno stile che rimane inalterato nel tempo.”

Esperienza è qualità nella progettazione, questa è la Forza delle Nostre Idee.

Studio-Simonetti-Splendido-Bay-Luxury-Spa-Resort