Volume 100 Eccellenze Italiane Architettura interni
100 Eccellenze Italiane Architettura interni
Massimo Simonetti, titolare e interior designer dello Studio Simonetti, è tra i protagonisti del volume “100 Eccellenze italiane” nella categoria architettura d’interni.
Il volume, edito da Riccardo Dell’Anna Editore, è stato presentato a Montecitorio lo scorso 3 dicembre.
Alla presenza dei componenti del Comitato d’Onore Tecnico-Scientifico, stampa e autorità.
Il volume sarà distribuito nelle migliori librerie, hotel 5 stelle, Golf Club, aeroporti e alcuni paesi europei.
In 40 anni di attività, lo Studio Simonetti, si è affermato tra i leader nella progettazione alberghiera.
Oltre 40 alberghi e più di 3000 camere realizzate, tra cui numerosi 5 stelle. Abbiamo realizzato numerose strutture cinque stelle lusso tra le più importanti del panorama italiano e membri di The Leading Hotels of the Word. Più di 50 click here ristoranti, bar, spa, uffici, centri commerciali, multisale, industrial design, discoteche.
Studio Simonetti è ora tra le 100 storie di successo che rappresentano il Made in Italy, sinonimo di tradizione, creatività e innovazione.
L’anno successivo, Studio Simonetti ha ricevuto il Premio 100 Eccellenze Italiane per la categoria architetture d’interni.
Massimo Simonetti, titolare e interior designer del nostro Studio, ha ritirato il Premio per la categoria Architettura d’interni a Palazzo Montecitorio.
La finalità di 100 Eccellenze Italiane è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. E’ di raccontare, attraverso la storia di personaggi, aziende ed enti che contribuiscono a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo. Il made in Italy, sinonimo di tradizione, creatività e innovazione.