Donnavventura _ San Clemente Kempiski
Donnavventura San Clemente Kempiski
Una nuova tappa per le ragazze di Donnaventura, Venezia.
Alla scoperta della città lagunare, sono approdate al San Clemente Palace Kempiski.
Hotel 5 stelle, sull’omonima isola veneziana. La ristrutturazione e riconversione dell’edificio, la progettazione architettonica generale ed il progetto degli interni e degli arredi porta la nostra firma.
Donnaventura San Clemente Kempiski: “è un’oasi di pace e tranquillità, a soli dieci minuti in barca da Piazza San Marco.
Giardini rigogliosi, antiche corti interne, campi da tennis e da golf una piscina all’aperto e trattamenti spa. L’isola offre la cornice perfetta per rilassarsi e mantenersi in forma.”
Guarda l’anticipazione della puntata.
Attorno al concetto di resort di lusso proprio per le caratteristiche uniche della location abbiamo sviluppato il progetto architettonico e di interior.
205 click here camere, 3 ristoranti, 1 sala banchetti, 1 ampia e versatile sala colazioni con area esterna, un padiglione congressuale, area SPA e fitness, piscina scoperta con solarium, 2 pontili ospiti, boutique e coiffeur.
Il classico con cenni esotici è lo stile scelto. Proprio per enfatizzare il ruolo di navigatori e mercanti che hanno rivestito i veneziani nella storia.
Per diversificare le camere tra loro, sono stati scelti arredi, toni e tessuti ispirati a quattro temi: “Naviganti”, “Nobili”, “Dogi” e “Mercanti”.
Una grande ricerca sia per quando riguarda i temi percorsi, sia per mantenere il costo degli acquisti all’interno del budget ricevuto. Cosa non facile data l’immensa mole di arredi e complementi previsti e la varietà di fornitori.