Emilia Romagna _ Riqualificazione alberghiera
Emilia Romagna riqualificazione alberghiera
La regione Emilia Romagna ha stanziato 19 milioni di Euro per piani di riqualificazione alberghiera.
E’ un dato di fatto che la ricettività espressa nel nostro paese non risulta adeguata dal punto di vista delle dotazioni tecnologiche, del consumo energetico e dell’abbattimento acustico, per non parlare degli standard strutturali e dimensionali.
La struttura alberghiera e i suoi interni sono valori imprescindibili da valorizzare attraverso la funzionalità e l’estetica del design al fine di offrire servizi qualitativamente più conformi agli standard internazionali, di ottimizzare la redditività e il click here processo di accoglienza, e di attrarre e fidelizzare clienti.
Scegliere uno studio di architettura e interior design specializzato in progettazione alberghiera è come scegliere uno specialista, che ha esperienza, competenza e conoscenza sempre aggiornata.
E’ affidarsi a un team, che conosce l’hotel in tutti i dettagli e accompagna il committente dalla valutazione dell’investimento alla pianificazione degli interventi e alla definizione degli strumenti e obiettivi da raggiungere, per realizzare spazi capaci di superare il tempo di una notte e rimanere nella mente di chi li attraversa.