Grand Hotel Timeo Gold List 2017 Condè Nast Traveler
Grand Hotel Timeo Gold List 2017 Condè Nast Traveler
Grand Hotel Timeo nella Gold List 2017 di Condè Nast Traveler tra gli hotel italiani. Un hotel 5 stelle lusso, appartenente al circuito The Leading Hotels of the World.
Per questo hotel abbiamo curato la ristrutturazione e la progettazione architettonica generale degli interni e arredi alla fine anni ’90.
Il Grand Hotel Timeo è un’antica villa d’epoca circondata da un incantevole parco. Situato sotto il teatro Greco con vista mozzafiato sull’Etna e sulla baia di Naxos. Inaugurato nel 1873, è stato uno dei primi alberghi in Sicilia. Divenne ben presto ritrovo di letterati e del jet set internazionale. Il Kaiser vi trascorse i suoi soggiorni estivi. Lasciò una traccia click here del suo passaggio nella suite che prese il suo nome.
Nella progettazione d’interni di questo prestigioso albergo di lusso, ci siamo orientati all’architettura di inizio secolo scorso. Scelte stilistiche dall’ispirazione barocca siciliana per conservare l’eleganza, lo stile ricercato e la magica atmosfera del luogo.
“Progettare il Grand Hotel Timeo è stata un’esperienza unica e irripetibile. Dalle terrazze delle camere si può godere della vista di uno dei più suggestivi scenari naturali al mondo. Lì, a fine giornata, mi rifugiavo per assaporare quanto di più romantico e affascinante Taormina e la Sicilia hanno da offrire.”
Massimo Simonetti
Ancora una volta l’Editor Choice ha premiato il Grand Hotel Timeo nella Gold List di Condè Nast Traveler.