Tax credit alberghi Acquisto mobili
Tax credit alberghi Acquisto mobili
E’ stato abolito di recente il limite per l’acquisto di mobili e complementi d’arredo.
Un contributo importante per la riqualificazione delle strutture alberghiere.
Un contributo importante per la riqualificazione dell’offerta ricettiva.
Il credito d’imposta potrà, quindi, essere destinato integralmente all’acquisto di mobili. Unico vincolo imposto: “il beneficiario non ceda a terzi né destini a finalità estranee all’esercizio d’impresa i beni oggetto degli investimenti prima dell’ottavo periodo d’imposta successivo”.
“L’emendamento approvato è un segnale importante di attenzione al nostro settore che sulle riqualificazioni è fortemente impegnato – dichiara Giorgio Palmucci, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi. “Dobbiamo sottolineare una criticità click here riguardo ai tempi di dismissione degli arredi, che il provvedimento porta ad 8 anni, ma confidiamo che su questo punto si possano poi trovare soluzioni più vicine alle esigenze del settore.”
Rimandiamo, per maggiori informazioni, agli altri articoli relativi alle detrazioni fiscali.
In ogni progetto disegniamo elementi d’arredo. Ad hoc. Per conferire una marcata ed esclusiva identità ed atmosfera all’ambiente che realizziamo. Per dare vita a spazi non standardizzati.
A nostro avviso l’architettura è l’essere, la fisicità che permane e che ti rappresenta nella tua interezza. Gli arredi sono la volubilità delle emozioni, espressione umorale delle tue giornate, l’io quotidiano.