Incentivi fiscali per ristrutturazione alberghi

Incentivi fiscali per ristrutturazione alberghi

Un aggiornamento con le date click day per le spese sostenute nel 2015 e 2016 relative agli incentivi fiscali per ristrutturazione alberghi.

Il credito d’imposta è previsto per gli hotel che effettuano i seguenti lavori di riqualificazione della loro struttura ricettiva: manutenzione straordinaria, restauro e risanamento creativo, ristrutturazione edilizia, eliminazione barriere architettoniche, incremento efficienza energetica, acquisto mobili e complementi d’arredo destinati agli immobili oggetto di interventi edilizi.

“Per migliorare la qualità dell’offerta ricettiva del nostro Paese ed accrescere click here la competitività delle destinazioni turistiche, il Decreto cultura e turismo (D.L. n. 83/2014, convertito nella Legge n. 106/2014 – lo stesso decreto che ha introdotto l’Artbonus), ha previsto, per il triennio 2014 – 2016, il riconoscimento di un credito d’imposta a favore delle “imprese alberghiere” esistenti alla data del 1° gennaio 2012 che effettuino interventi di ristrutturazione della struttura.”

In questo articolo riepilogativo ulteriori informazioni.

Rimaniamo a sua disposizione per una consulenza diretta e relativa valutazione dei lavori e costi.