Materica Marie Claire _ Fuorisalone

Materica Marie Claire Fuorisalone

“Il format Materica per il Fuorisalone 2019. L’allestimento presso il Superstudio Più di Via Tortona ha riscosso un grande successo di pubblico. Protagoniste le aziende partner, il nostro giornale e il tipico parterre della Design Week, tra architetti, designer e creativi.”

“L’allestimento multisensoriale dal titolo Materica: The Beautiful Side Of Design è stato un evento di grande successo. Nato dalla collaborazione tra Marie Claire Maison e Material ConneXion Italia nell’ambito di Materials Village – l’hub dedicato a tecnologie avanzate e sostenibilità allestito negli spazi dell’Art Garden di Superstudio click here Più per il Fuorisalone – ha visto un passaggio continuo di creativi, aziende e architetti. Ecco l’album ricordo di una settimana emozionante. Un allestimento su quattrocento metri quadrati, manifesto di nuove forme dell’abitare. Il focus è sui materiali innovativi ed efficienti, nonché sulle soluzioni tecnologiche d’avanguardia che interessano i settori dell’edilizia, dell’interior design, del tessile e dell’architettura.”

Nell’immagine Massimo Simonetti, l’Arch. Federico Fusaroli e il Ceo di Fama International, Fabio Pozzi all’evento Materica Marie Claire al Fuorisalone.

Articolo

studio-simonetti-fuorisalone-materica-superstudio