Progettazione alberghiera

Progettazione alberghiera

Proseguono i lavori di riqualificazione di una struttura alberghiera.
Il progetto prevede la realizzazione di n. 38 camere, hall, ristorante e SPA di 600 mq.


In più di 40 anni di attività abbiamo acquisito esperienza e competenza nel realizzare oltre 40 progetti alberghieri (3000 camere progettate).

L’albergo, come il titolare Massimo Simonetti ama definirlo, è come una macchina. Piccoli e grandi ingranaggi devono essere progettati nel dettaglio per essere performanti.

Sia che si tratti di ristrutturazione, di riqualificazione, di conversione d’uso, o di nuova costruzione, l’importante per noi è interpretare al meglio lo stile e la vocazione dell’hotel rispettando l’identità dell’immobile e l’essenza del luogo.

L’albergo necessita di funzionare perfettamente oltre click here ad emozionare e stupire attraverso ambienti confortevoli e di stile. Agevolare e migliorare il lavoro dei dipendenti e, di conseguenza il servizio erogato, è tra gli obiettivi.

A nostro avviso l’architettura è l’essere, la fisicità che permane e che ti rappresenta nella tua interezza. Il tessuto è la volubilità delle emozioni, espressione umorale delle tue giornate, l’io quotidiano.

Un’attenta progettazione degli ambienti permette di utilizzare e mettere in mostra le potenzialità della struttura.
Un’attenta decorazione degli interni conferisce vita e carattere agli spazi e gioca con l’architettura.

Un intervento architettonico e decorativo studiato ad hoc va inteso come un intervento utile nel continuare a soddisfare la domanda, mantenere la posizione nel proprio mercato di riferimento e aprirsi a nuovi mercati.