Raspelli Magazine _ Splendido Bay

Raspelli Magazine Splendido Bay

Nel numero di maggio di Raspelli Magazine, il Dott. Edoardo Raspelli recensisce e vota l’hotel 5 stelle sul Lago di Garda, Splendido Bay, per cui abbiamo curato la ristrutturazione e la progettazione architettonica degli interni e degli arredi.

“Lussuoso albergo a pelo d’acqua sul lago con due cucine di grande bontà”

Nella rivista Raspelli Magazine l’articolo Splendido Bay del Dott. Edoardo Raspelli:
Fino a pochi anni fa si chiamava Sant’Emiliano. Era un ampio, comodo, un po’ datato grosso albergo a quattro stelle, famoso soprattutto alla clientela cosmopolita.
La proprietà ci ha messo parecchi milioni di euro, l’ha rivoltato come un guanto, ha cambiato la gestione ed ecco ora che il più grande lago italiano ha un nuovo importante lussuoso ultramoderno 5 stelle.
Dentro, i colori tenui e caldi di legni e cristalli moderno, separè appartati in mezzo ai fiori poi le numerose camere, tutte su un piano solo che si aprono click here su corridoi raffinati e silenziosi.

Il progetto, è stata una sfida accolta e realizzata in soli 6 mesi dal nostro team di architetti e interior designer specializzati nel settore alberghiero di lusso.

Il “fil rouge” che lega gli ambienti dell’Hotel è la peculiarità dei materiali scelti, dal design ricercato.

Oro, rame e bronzo sono fra i principali colori utilizzati per arredare parte delle finiture e complementi d’arredo dell’hotel.
Queste nuance metalliche – trend del momento – sono in grado di donare luminosità e carattere ad un ambiente dallo stile unico e senza tempo.
Il noce nazionale, legno principe dell’ebanisteria, è il materiale protagonista di signorili boiserie. E’ stato impiegato anche per impreziosire incantevoli soffitti con delicate venature e giochi di stile.
Marmo Irish Green, cristallo decorato, gres ceppo lombardo, e carta da parati Vertical Green sono alcuni dei dettagli di prestigio che vanno a completare un arredamento elitario che porta il nome di grandi firme del design.