Rocco is Back Dritte in Tavola _ Splendido Bay

Rocco is Back Splendido Bay

Lo spot con Rocco Siffredi Dritte in Tavola per Amica Chips è stato girato allo Splendido Bay.
Hotel 5 stelle ai piedi del Lago di Garda, per cui abbiamo curato la progettazione architettonica degli interni e degli arredi.

Sulle rive del lago di Garda l’hotel 4 stelle Relais Sant’Emiliano è stato recentemente trasformato in un hotel 5 stelle, Splendido Bay, proprietà della MAEL SpA. Ha rivestito di esclusività e contemporaneità i suoi ambienti con una ristrutturazione architettonica totale degli interni e degli arredi affidata al nostro Studio.

Il Beach Bar è una struttura circolare, aperta e autoportante, progettata intorno a un grosso cedro. Si integra così nel paesaggio e nella prospettiva visiva del lago. Ad arricchire tale area verde, arredi dal fascino senza tempo e dal design moderno, come i lounge bed e le luci dalle linee geometriche e raffinate.

La hall, dove siamo intervenuti modificando la distribuzione degli spazi e dei percorsi. Da un’area frammentata da vari servizi a un’area dalle funzioni definite e integrate tra loro. Dall’ingresso ora il cliente può godere di un colpo d’occhio
e click here di un’immediata visione del lago dove diversi ulivi bonsai, illuminati da un enorme lucernaio, racchiudono l’ambiente lounge in uno spazio più esterno che interno. La hall, quale spazio di condivisione, occupa la parte centrale e due velari semicircolari “vedo non vedo”, progettati con lamine di metallo color oro e bronzo, abbracciano e separano il ristorante e l’american bar, e accolgono al centro l’area buffet. L’american bar, dall’ampio e lungo bancone in marmo Irish green, è stato pensato anche per consumare il menù del BBAY Bistrot.

A firmare la creatività dello spot Amica Chips è Fab – La Fabbrica Creativa. L’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli è alla sua prima collaborazione con l’azienda che l’ha scelta per via diretta. La pianificazione è stata coordinata da MediaClub che segue il cliente dal 2014 e coinvolge tv, social, digital, stampa e in seguito anche la radio. Lo spot, nei formati 30”, 15” e 10” sarà on air a partire dal 28 giugno sulle principali reti televisive italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=IMN8Ih6_G48