The Telegraph Travel _ 50 migliori hotel in Italia

The Telegraph Travel 50 migliori hotel in Italia

Nella guida i 50 migliori hotel in Italia redatta da The Telegraph Travel, sono presenti due strutture alberghiere cinque stelle per cui abbiamo lavorato.

Stiamo parlando del Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea.


Per il Grand Hotel Timeo abbiamo curato la ristrutturazione dell’intero complesso e la progettazione architettonica generale degli interni e degli arredi.

Per il Villa Sant’Andrea abbiamo curato la ristrutturazione di depandances, ristorante, terrazza e parco, e la progettazione architettonica generale degli interni e degli arredi.

Il Grand Hotel Timeo è una villa click here d’epoca del 1873, che trasformata in albergo, divenne il primo albergo di Taormina. Ben presto ritrovo di letterati e del jet set internazionale. Nella progettazione degli interni ci siamo orientati all’architettura di inizio secolo scorso con ispirazioni di barocco siciliano perché volevamo conservare l’eleganza, lo stile ricercato e la magica atmosfera del luogo.

Il Villa Sant’Andrea è una villa d’epoca del 1830 appartenente a una nobile famiglia inglese. Nella progettazione degli interni lo stile classico ha rispettato le caratteristiche del luogo, della Baia di Mazzarò e della Sicilia.

Fonte